Mettiamo in contatto privati e imprese

Se un'impresa edile e vuoi ottenere più clienti?

Il preventivo lo calcolano direttamente sul nostro sito i clienti in tempo reale. Sei un privato? Troviamo l'impresa che esegua i lavori da te richiesti. Confronta preventivi in tempo reale, gratis e senza impegno.

regstrazione imprese edili ediliziapoint
Iniziamo adesso!

Sei un privato o un'impresa?.

Come funziona per i professionisti

EDILIZIAPOINT da la possibilità di poter calcolare in tempo reale un preventivo indicativo per i lavori richiesti, mettendo a disposizione dell'utente inoltre la possibilità di confrontare i preventivi disponibili e contattare direttamente le aziende selezionate / o in alternativa scegliere di essere contattato dalle imprese interessate a fornire il servizio richiesto.

Registrati

Registrati gratuitamente e se vuoi abbonati per iniziare a ricevere preventivi. Le nostre offerte commerciali sono disponibili CLICCANDO QUI

Scegli il preventivo

Il cliente calcola tramite il portale il preventivo secondo il tuo listino prezzi, scegli i preventivi che vanno bene per la tua impresa.

Contatta il cliente/i

Dopo aver verificato il preventivo calcolato, contatta subito il cliente prendendo in carico il preventivo. Prenota un sopralluogo e verifica quanto calcolato