Vantaggi per le imprese abbonate
Perchè abbonarsi

Questa sezione del sito web - dedicata a tutti quelli che come te ed altre imprese si sono abbonate al nostro sito- per usufruire dei grandi vantaggi che EdiliziaPoint vuole offrirvi in termini di visibilità e e vantaggi nell'utilizzo della piattaforma gestionale completa e professionale e di semplice utilizzo, alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza con il computer, EDILIZIAPOINT vi seguirà per la gestione delle varie funzionalità e in qualsiasi momento potrete contattarci ed indicarci eventuali problemi o difficoltà riscontrate o semplicemente per consigliarci dei miglioramenti.

Edilizia Point non rappresenta un semplice database in cui un'azienda si registra ed è rintracciabile dagli utenti che navigano su internet alla ricerca di un'impresa, ma rappresenta un vero e proprio strumento per mettersi in gioco ed essere concorrenziale per servizi e prezzi.
Un cliente che decide di fare un preventivo avvalendosi di EDILIZIA POINT, potrà confrontare in tempo reale vari capitolati, il semplice fatto di essere abbonato ti permette di essere in questa lista e quindi di aumentare la cerchia dei tuoi clienti, e quindi il tuo giro d'affari.

Ogni cliente potrà decidere non solo in base al prezzo del preventivo, ma potrà valutare anche altri requisiti quali:

  • servizi offerti
  • sconti
  • feedback positivi ricevuti
  • Visualizzare i vostri lavori eseguiti, richiamando la vostra vetrina che a sua volta sarà indicizzata e presente sui motori di ricerca.
  • Nessuna percentuale o commissione è richiesta per la chiusura di un contratto/appalto
  • avrete la possibilità di creare nuovi preventivi avvalendovi della nostra piattaforma accessibile dall'area riservata ed inviarlo direttamente al cliente
  • potrete mandare le vostre fatture con un semplice click al cliente con il quale avete contratto un appalto o lavoro (abbiamo diversi formati di fattura acquistabili e scaricabili in formato word e pdf)
  • Potrete avere un vostro logo (acquistando tra quelli presenti) oppure richiederne la realizzazione di uno personalizzato
  • Potrete monitorare quante richieste di fattibilità riceverete e filtrandoli per periodo
  • Potrete verificare quanti contratti avete concluso, alla richiesta di fattibilità , il sistema procederà alla registrazione del cantiere, a chiusura del cantiere, questo verrà conteggiato come lavoro eseguito ed una richiesta di feedback sul servizio prestato,verrà inviata al cliente.
NON VI È ALCUN OBBLIGO PER I CLIENTI CHE RICHIEDONO LA FATTIBILITÀ O IL SOPRALLUOGO di accettare il preventivo, e NULLA DOVRÀ ALL'IMPRESA PER IL SOPRALLUOGO EFFETTUATO.

Queste sono delle norme che Edilizia Point affida al buon senso delle imprese, pena la sospensione in modo definitivo dell'account sia quello gratuito che quello in abbonamento.

Per correttezza, nei confronti delle imprese concorrenti, non è possibile inserire un prezzario con valori pari a zeo, inserire un valore pari a zero significa che quel servizio non viene eseuito e quindi questo comporta un posizionamento errato nella visualizzazione del confronto di preventivi, se non addirittura l'impossibilità di comparire. Quindi chiediamo a tutte le imprese che vogliono mettersi a confronto con gli altri concorrenti, di evitare di mettere prezzi nulli solo per ottenere il preventivo più basso, ricordiamo che molti utenti potrebbero interpretare il prezzo basso come sinonimo di lavoro scadente, la vostra correttezza e onestà, e la soddisfazione dei vostri clienti saranno i vostri punti di forza, i feedback che loro lascieranno, aiuteranno altri clienti a scegliervi tra altre imprese, per questo vi chiediamo di chudere un cantiere quando questo si è concluso, automaticamente a chiusura del cantiere il sistema invierà la richiesta di feedback al cliente.

NB. Non vi è obbligo da parte dei clienti lasciare un feedback.

L'UNICO SERVIZIO A PAGAMENTO CHE EDILIZIA POINT RICHIEDE È QUELLO CHE VI PERMETTE DI UTILIZZARE TUTTE LE FUNZIONALITÀ DELLE PIATTAFORMA, I SEGUITO INDICATE, ED EVENTUALI OPZIONI AGGIUNTIVE CHE L'IMPRESA VORRÀ AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PIATTAFORMA, PER DIMOSTRARE AI CLIENTI, CHE SI METTERANNO IN CONTATTO CON L'IMPRESA, DI ESSERE PROFESSIONALMENTE PREPARATA E SERIA.

NB. La registrazione dell'impresa all'interno del nostro sito è totalmente gratuita in quanto non è previsto nessun servizio aggiuntivo o accesso alla piattaforma e alle varie opzioni.

Al termine del periodo di prova (validità 6 mesi) o a scadenza dell'abbonamento tutte le funzioni relative all'area riservata dedicata alle imprese, (ad eccezione della modifica dei dati dell'impresa e del logo e quindi la presenza all'interno del database), verranno sospese, quindi l'impresa sarà sempre individuabile dagli utenti, ma non per il confronto dei preventivi, ma solo a livello di ricerca dell'impresa più vicina alla propria città

L'ABBONAMENTO PER LE IMPRESE è annuale e rinnovabile per periodi da 1 a 5 anni, ed è assolutamente facoltativa, non è previsto un rinnovo automatico, ma un avviso all'interno del sito, al momento della scadenza, si aprirà ,qual'ora siate vicini alla scadenza del periodo di prova o di abbonamento e solo se loggati, oltre a questo un'email di avviso di scadenza verrà inviato all'impresa 1 mese prima, e 15gg prima della scadenza per provvedere al pagamento ,pena la sospensione dell'account ALL INCLUSIVE