calcolo preventivi lavori edili ediliziapoint come funziona

Bestprice Ediliziapoint
Di cosa si tratta?

BEST PRICE

Il Sito effettua il confronto tra i prezzi delle diverse Imprese edili basandosi sui dati forniti nel tempo massimo di 30 secondi dalle piattaforme tecnologiche di proprietà e di gestione autonoma delle Imprese edili.

COME ESEGUIRE UN PREVENTIVO

Segui questi 3 passaggi per confrontare i migliori preventivi per la tua ristrutturazione o lavoro artigianale per interni ed esterni in modo semplice, veloce e gratuito.

1
Fai un preventivo

Scegli cosa vuoi calcolare, inserisci i tuoi dati personali, i dati dell'immobile, come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto. Tieni a portata di una planimetria o le metrature dell'immobile nel quale eseguire i lavori.


2
Confronta i risultati

In base ai dati inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi delle imprese della tua zona, fino ad un massimo di 4 impreseb> e ti indichiamo le opzioni accessorie più adatte al tuo profilo. Valuta i preventivi di più imprese edili e personalizza la tua richiesta come desideri.

3
Scegli e risparmia

Scegli il preventivo più conveniente o l'impresa che desideri, e mettiti in contatto con lei chiedendo un sopralluogo di fattibilità dei lavori. Su Ediliziapoint.it trovi sconti esclusivi sulla maggior parte delle offerte confrontate: puoi risparmiare fino a 500 € sulla tua ristrutturazione del bagno e fino a 2000 € per un appartamento.

IMPRESE EDILI CONFRONTATE

Ediliziapoint.it confronta diverse imprese edili della tua zona, nei risultati di confronto oltre alle 4 imprese edili previste, Ediliziapoint propone un Bestprice come quinto preventivo, che potrebbe essere in linea con le altre imprese, o più basso.

Cosa succede se un utente scegli il preventivo BEST PRICE?

risparmia sul costo di una ristrutturazione con ediliziapoint.it

Il preventivo indicato con il simbolo qui di fianco, viene messo in stato di ATTESA, e resta a disposizione delle imprese edili che vogliono acquistarlo.
Il preventivo è unico ossia, è vendibile ad una sola impresa, quindi chi lo acquista per primo se lo aggiudica.
Consigliamo in tal caso di eseguire il pagamento a mezzo carta di credito (paypal) per accelerare l'acquisto, ed è l'unico metodo di pagamento per l'acquisto di determinati preventivi

.

NB. Prima di essere messo in vendita il preventivo, viene eseguita una verifica sulla veridicita' della richiesta da parte di Ediliziapoint.it. Una volta acquistato il preventivo, se il cliente non esegue i lavori, Ediliziapoint non rimborsa l'importo dell'acquisto

.

CHI PUÒ ACQUISTARE I PREVENTIVI BESTPRICE

Tutte le imprese edili registrate possono acquistare questa tipologia di preventivo. Nel preventivo in fase di consultazione è possibile vedere l'intero capitolato ad eccezione dei dati del cliente, questi ultimi saranno visibili ad acquisto e pagamento avvenuto.