Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative e di design per la stanza da bagno, presenta la tecnologia AquaBlade®, un rivoluzionario sistema di scarico che unisce la perfezione del design all'eccellenza delle prestazioni. La tecnologia di scarico AquaBlade® migliora l'estetica interna del vaso e ne garantisce una pulizia senza precedenti. L'assenza della brida assicura il lavaggio integrale del bacino, limita la proliferazione batterica e consente una pulizia ultra-rapida. Una Rivoluzione Pulita, Silenziosa e Intelligente

PULITA

Il sistema di scarico AquaBlade® è insuperabile in termini di igiene. Nei wc tradizionali, un'importante area del vaso non è raggiunta dal flusso d'acqua. Grazie al sistema AquaBlade®, il canale di scarico è posto in prossimità del bordo superiore del vaso e il 100% della superficie sottostante è pulita ad ogni scarico.

SILENZIOSA

Tra le fondamentali qualità di AquaBlade® c'è anche la silenziosità. Paragonato a un fl usso tradizionale, il rivoluzionario sistema AquaBlade® consente di ridurre del 25% il rumore dello scarico.

Edilziiapoint.it confronta preventivi on line in tempo reale ristrutturazione,bagno,cucina,appartamenti,impianti

INTELLIGENTE

Grazie al sistema di scarico a doppio canale interno, Aquablade® genera contemporaneamente una parete d'acqua uniforme e due getti frontali, che eliminano lo sporco ottimizzando l'utilizzo dell'acqua. In più, la smaltatura dei canali interni limita la formazione del calcare e la proliferazione batterica.